La Risonanza Magnetica a basso campo Esaote S-scan con tecnologia XP è una RISONANZA APERTA di ultima generazione che consente tutti i tipi di indagini articolari: piede/caviglia, ginocchio, anca, colonna vertebrale lombare e cervicale, spalla, gomito, mano/polso anche in pazienti portatori di protesi magnetico-sensibili di prima generazione.
Il design unico e l’ampio tavolo mobile garantiscono un facile posizionamento del paziente, un suo maggiore comfort, massima stabilità ed una semplice gestione dell’esame. L’ampia distanza dal magnete rende possibile l’esecuzione dell’esame anche in soggetti obesi.
La piattaforma APERTA offre un facile accesso per il paziente ed assenza di claustrofobia, favorendo un corretto posizionamento con un sistema di controllo in tempo reale: grazie al display posizionato sul magne te, è possibile visualizzare in tempo reale la regione di esame e centrar la rispetto all’isocentro del magnete, garantendo velocità e soprattutto ripetibilità delle operazioni preparatorie.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.