
L’ultima innovazione installata al Poliambulatorio: una risonanza magnetica di ultima generazione per diagnosi e controlli di eccellenza per tutti i nostri pazienti.
La Risonanza Magnetica ha oggi un ruolo fondamentale nella diagnostica per immagini ed è estremamente utile per una corretta valutazione delle patologie dell’apparato osteo-articolare e muscolo-tendineo.
Il Poliambulatorio Galeno, nell’ambito di un programma di rinnovamento e potenziamento della Struttura, ha acquisito una Risonanza Aperta di ultima generazione che consente, grazie ad un software molto evoluto, di ottenere immagini di elevata qualità.
La struttura aperta ed il piano ruotante garantiscono una notevole facilità di accesso e posizionamento del paziente e grande comodità e confort anche per i pazienti sofferenti di claustrofobia.
Lo staff operativo inoltre si impegna a consegnare i referti in 24-48 ore e garantisce la massima disponibilità ad offrire un qualificato counseling ai pazienti che ne avessero necessità.